Concorso fotografico IL SUD IN UNO SCATTO

Il sud è sinonimo di sole, musiche travolgenti e passionali, di sapori eccellenti legati ai prodotti della terra che possono beneficiare della luce e del calore che caratterizzano questi territori.
Anche le persone che vivono in questi posti sono persone solari proprio perché i loro cuori e le loro menti risentono degli effetti positivi della luce del sole.
Il concorso fotografico “#ilsudinunoscatto” è volto a promuovere il sud come destinazione turistica, esaltando le sue bellezze e peculiarità: mare, cultura, paesaggio, natura, sport e soprattutto gente e tradizioni sono votati all’idea di suscitare emozioni, interesse e specialmente esperienze. Inviaci la foto che racconta il tuo sud.

CONCORSO APERTO A FOTOGRAFI PROFESSIONISTI E AMATORI

La giuria selezionerà le fotografie che meglio di altre trasmettono una visione dell’attrattiva, le peculiarità, le bellezze, l’identità del sud, con speciale attenzione all’aspetto emozionale, umano, paesaggistico ed esperienziale; verrà valutata la composizione dell’immagine, l’utilizzo della luce, la tecnica, il messaggio, la creatività, l’originalità.

Le foto potranno essere inviate a partire dal 16 giugno.

 

Se vuoi partecipare, dopo aver letto, compilato, ed accettato il regolamento che puoi scaricare qui, invia la tua foto all’indirizzo concorsofotograficopsf@gmail.com.

Per maggiori informazioni, segui i nostri canali principali!

Regolamento IL SUD IN UNO SCATTO – SCARICA QUI

IN COLLABORAZIONE CON